Curioso titolo di giornale...

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Dom 22 Dic 2002 12:53:38 CET

On Sat, 21 Dec 2002 16:13:10 +0100, you wrote:

>L'articolo citato e' interessantissimo (noi sappiamo gia' tutto ...)
>e mi sembra che sia molto corretto ed imparziale.

Piu' che altro, sono molto orgoglioso del fatto che la storia del .it
sia stata descritta con un rapido copia-incolla del terzo paragrafo
del testo che ho scritto io per il sito della petizione... Forse
dovrei fare il giornalista :-> Purtroppo pero' dal link manca la
seconda pagina dell'articolo.
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---