FYI: Convocazione CE

Control C master a CHIARI.NET
Gio 26 Dic 2002 19:24:44 CET

Ciao Andrea,

si spera sempre che ogni giorno che passa  renda un riferimento di
risoluzione in piu' ...

Tue, 19 Nov 2002 14:08:16 Control C wrote:

> 1. RA riconosce NA come ufficio  di manutenzione delle <Regole>.
> 2. NA riconosce ad RA quei superiori motivi che competono sul pianeta
> terra ad ogni ufficio di !responsabile! <Gestione>: delega alle
> Procedure Tecniche; valutazione d' impatto delle regole in esame;
> discrezionalita' nelle gestione delle emergenze: nella
> sospensione/rigetto di nomi semanticamente critici e nella
> considerazione di eventuali delibere a-nomale a lato EC.

...e propongo quindi sul punto una integrazione: se  MoU e' transitorio,
nella prospettiva di convergenza di Registro e Regole in un aggiornato e
comprensivo statuto, diciamolo.
Se questa convergenza e' *impegno* intelligente della Lic nel tempo del
confronto con l' agenzia politica, diciamolo.

> Tutte cose vere, che succedono, che sono gia' successe. E, tutto cio'
> consentito, per queste contingenze sarebbe ben opportuno il costume di
> una consultazione del Direttore RA col Presidente NA: la prima e
> pregiudiziale interoperabilita' e' fra le persone.

Su questo auspicio, invece, non ho proprio niente da aggiungere :-)
Giorgio Giunchi