Comunicato nr. 41 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 29 Dic 2002 12:29:15 CET

At 11.33 29/12/2002 Sunday +0100, you wrote:
>Salve,
>
>si comunica ai membri della Naming Authority Italiana che il Comitato
>Esecutivo, riunitosi a Roma il 27 gennaio 2002, dopo aver ascoltato
>la relazione del Direttore sulla riunione del Tavolo dei Domini
>tenutasi a Roma il 20 Dicembre 2002, presso il Ministero delle
>Comunicazioni, ed avendo esaminato il nuovo testo del MoU concordato
>al "Tavolo dei domini" con la mediazione e la garanzia del Ministero
>stesso, ha apportato la seguente
>
>--- modifica alle Regole di Naming ---

Sarebbe auspicabile una comunicazione a conferma da parte di RA,
differentemente e' solo una comunicazione unilaterale di NA,
valida quanto quelle in precedenza rilasciate di RA.

Se ministerialmente confermata , anche solo dall'iscritto
nella presente lista anche con posting su altre liste MNT
(non solo ITA-pe), potrebbe essere considerata paritetica
ed avallante in ogni sede, specialmente giuridica.

>Il MoU - di cui il CE dispone la pubblicazione sul sito www.nic.it/NA - viene
>allegato alle regole di naming e ne costituisce parte integrante.
>
>Segue testo:
>
>..zip zip

Come si modifica il contratto che andiamo a sottoscrivere con RA ?

A questo punto e' piuttosto contradditorio ed equivoco quello in nostro
possesso sottoposto agli MNT da RA e in attesa, per molti, di sottoscrizione ?
Dobbiamo attenderci testo o note integrative o contratto sostitutivo ?

Come vengono considerati precedenti contratti, gia' sottoscritti,
facenti esclusivamente riferimento a norme o riferimenti esclusivamente RA ,
ed a quanto gia' nello stesso circa il referente di norme e comitati tecnici ?

>--
>Andrea Mazzucchi

I miei complimenti personali per la posizione mediatoria
di buon senso ottenuta tra le parti.

Distinti Saluti e Buone Feste
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887