Comunicato nr. 41 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Dom 29 Dic 2002 13:00:33 CET

Salve a tutti,

----- Original Message -----
From: "Raimondo Bruschi" <raimondo a BRUSCHI.COM>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Sunday, December 29, 2002 12:29 PM
Subject: Re: Comunicato nr. 41 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

| Sarebbe auspicabile una comunicazione a conferma da parte di RA,
| differentemente e' solo una comunicazione unilaterale di NA,
| valida quanto quelle in precedenza rilasciate di RA.

immagino proprio che vi sara' una comunicazione in tal senso da parte di RA..

anche se potrebbe (e dovrebbe) bastare anche la semplice firma di RA in calce al MoU

| Se ministerialmente confermata , anche solo dall'iscritto
| nella presente lista anche con posting su altre liste MNT
| (non solo ITA-pe), potrebbe essere considerata paritetica
| ed avallante in ogni sede, specialmente giuridica.

| Come si modifica il contratto che andiamo a sottoscrivere con RA ?

non e' prevista alcuna modifica al contratto 2003!

| A questo punto e' piuttosto contradditorio ed equivoco quello in nostro
| possesso sottoposto agli MNT da RA e in attesa, per molti, di sottoscrizione ?

il Contratto MNT 2003 fa riferimento alle RdN vers3.9,
a cui e' stato aggiunto il MoU come *parte integrante* delle stesse...

| Dobbiamo attenderci testo o note integrative o contratto sostitutivo ?

(risposta non-ufficiale): no
(risposta "ufficiosa"): non che mi risulti... ;-)

| Come vengono considerati precedenti contratti, gia' sottoscritti,
| facenti esclusivamente riferimento a norme o riferimenti esclusivamente RA ,
| ed a quanto gia' nello stesso circa il referente di norme e comitati tecnici ?

validi a tutti gli effetti!

| I miei complimenti personali per la posizione mediatoria
| di buon senso ottenuta tra le parti.

mi unisco anch'io ai complimenti per il lavoro di mediazione svolto dal rappr. del Min.Comunicazioni...

lavoro che, in ogni caso,
e' stato sicuramente "facilitato" dal buon senso dei singoli convenuti....

Complimenti a tutti, dunque!

| Distinti Saluti e Buone Feste
| --
| Ancara.net -