Comunicato nr. 41 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Luca Sambucci ithaca a ITAWEB.IT
Dom 29 Dic 2002 17:03:01 CET

At 12.29 12/29/02 +0100, Raimondo Bruschi wrote:
>Sarebbe auspicabile una comunicazione a conferma da parte di RA,
>differentemente e' solo una comunicazione unilaterale di NA,
>valida quanto quelle in precedenza rilasciate di RA.

Piu' che una comunicazione dovresti auspicare la firma. :-)

>Se ministerialmente confermata , anche solo dall'iscritto
>nella presente lista anche con posting su altre liste MNT
>(non solo ITA-pe), potrebbe essere considerata paritetica
>ed avallante in ogni sede, specialmente giuridica.

Che possa essere considerata giuridicamente valida solo con una conferma ("io
c'ero, io ho assistito") ministeriale non lo penso: quello che serve al MoU
sono le firme di RA e NA, come ha giustamente fatto notare Claudio.

Comunque, per quello che vale, ti posso confermare (ero alla riunione del 20
insieme al Cons. Petrillo come rappresentante del Ministero) che entrambe le
parti si sono trovate d'accordo sul MoU.

>A questo punto e' piuttosto contradditorio ed equivoco quello in nostro
>possesso sottoposto agli MNT da RA e in attesa, per molti, di sottoscrizione
>?

Non mi sembra che il contratto 2003 e il MoU si contraddicano a vicenda.

Saluti e auguri di Buone Feste,

Luca Sambucci