nonsoloauguri (fwd)

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Mar 31 Dic 2002 15:52:16 CET

Nel dare il benvenuto (o meglio il bentornato) al nuovo responsabile della
RA, vi passo anche il suo messaggio, in quanto riguarda anche il MoU che
abbiamo preparato insieme lo scorso 20 dicembre.

Intanto approfitto anch'io per gli auguri dei buon 2003 a tutti!

Claudio Allocchio

---------- Forwarded message ----------
Date: Tue, 31 Dec 2002 14:23:06 +0100
From: Stefano Trumpy <Stefano.Trumpy a iit.cnr.it>
To: maintainers a NIC.IT
Subject: nonsoloauguri

Nel fare gli auguri a tutti voi, vi comunico che, a fare data dal 23
dicembre, ho acquisito la responsabilita' della RA, in quanto sono
stato nominato direttore pro-tempore dell'Istituto di Informatica e
Telematica del CNR, in sostituzione di Franco Denoth.

Relativamente ai nuovi contratti per il 2003, al "tavolo dei domini",
tenutosi il 20 dicembre scorso, si e' convenuto che questi avranno il
loro corso nella formulazione attuale e con i tempi previsti
(scadenza 15 gennaio).

La RA stipulera' contestualmente un "memorandum of understanding" con
la NA che in sostanza riconosce il ruolo della NA nella definizione
delle regole di "naming".

L'attuale assetto del registro deve intendersi come transitorio,
sino al sopravvenire di una nuova organizzazione, della quale si sta
discutendo i dettagli al "tavolo dei domini".

Stefano Trumpy
Ing. Stefano TRUNPY
CNR - Istituto di Informatica e Telematica
Direttore pro-tempore

Phone: +39 50 3152634
Mobile: +39 348 8218618
E-mail: stefano.trumpy a iit.cnr.it