Richiesta di contatto. Grazie per l'attenzione prestatami . Iscrizione mailing list Erasmi.it . Mi scusi per l' eventuale involontario disturbo.

Fabio Tommasi f.tommasi a AGORA.IT
Ven 1 Feb 2002 14:39:26 CET

Il collega Erasmi ha sicuramente violato i più elementari principi legati alla netiquette, alle ML, alla tutela dei dati personali, etc, però avresti potuto evitare di inoltrare in questa mailing list tutti quegli indirizzi di posta elettronica.... per gli stessi identici motivi ;-)
Gesù quanti amici sono stati presi di mira.... :-)
Se ricordo bene anch'io, ma sono stato inserito in un altro turno :-)
Caramente,

Fabio Tommasi

fabio.tommasi a studiotommasi.it
  Scusate, inoltro la presente per una Vostra opinione sui contenuti e sulle modalità della lettera.
  Lungi dal voler censurare il collega (che ha comunque mantenuto toni di cortesia) resta la mia curiosità se un meccanismo del genere sia "corretto": io ti iscrivo, poi se vuoi ti cancelli.
  Mi rendo conto che qui stiamo a spaccare il capello in quattro ( e di questo mi scuso con tutti) ma si potrebnbe dire che un meccanismo simile sia abbastanza equiparabile all'invio di spam e, comunque, comporta la noia non richiesta di dover procedere alla cancellazione.
  Aspetto un opionione e, nello scusarmi per l'inoltro forse non necessario, auguro a tutti un buon lavoro.
  Ciao.

  Simone Grisenti