I: Richiesta di contatto. Grazie per l'attenzione prestatami . Iscrizione mailing list Erasmi.it . Mi scusi per l' eventuale involontario disturbo.

Ven 1 Feb 2002 15:22:39 CET

La "opt-out" utilizzata da chi ha mandato quella mail e' decisamente
"deprecata" sia dal praticamente tutti coloro che si ocupano di buon uso
della rete, che dalla direttiva del parlamento europeo chi dichiara come
unica valida la "opt-in".

Anche la Netiquette, nonche le norme in vigore su moltssime reti anche in
Italia dichiaano he il solo metodo possibile e' la opt-in.

C'e' anche il DL sul commercio elettronico del 1998 che dichiara
necesaria la opt-in ( non mi ricordo a memoria i numero esatto ).

Quindi, sara' stato gentile, ma NON ha capito quali sono le regole da
seguire.

Dagli una rinfrescatina in merito, approfittando della sua mail, potra'
essergli utile...

Claudio Allocchio