strumentalizzazione

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 11 Feb 2002 05:35:33 CET

Dopo l'articolo letto oggi su PI
(http://www.punto-informatico.com/p.asp?i=39004) mi domando:
a chi puo' interessare una simile notizia?

Ma la domanda potrebbe anche essere: a quale scopo pubblicare questo
genere di informazioni (prettamente tecniche ed interne)? Io un'idea me
la sono fatta, e nella mia idea, la parola informazione non  presente.

Punto Informatico: cartellino giallo.

A questo punto la cerchia si restringe: perche' le informazioni che ha
pubblicato, in parte arrivano da una lista privata dei mnt (non ita-pe),
quindi e' qualcuno da dentro... se ancora c'erano dubbi.

IRONIA DELLA SORTE
Da una settimana hanno grossi problemi con il loro dominio istituzionale
.it

;-)

Cordialmente,
Luca De Maria