a proposito di Punto Informatico

Quixe quixe a QUIXE.COM
Lun 11 Feb 2002 10:31:24 CET

Purtroppo punto-informatico, che seguo da sempre,  in questi  ultimi tempi
ha fatto delle scelte d'informazione opinabili.

Oltre alla non-notizia del NIC, nello stesso sommario di oggi segnalo anche:

ZDNET ITALIA A PI: DATECI 500 EURO
(autodifesa utilizzando il proprio mezzo, ma a chi interessa?)

ACCESSIBILITA', UN SITO SOTTO ANALISI
(pura pubblicità del tipo "redazionale")

Tralascio inoltre la pubblicazione della lettera su Buongiorno, che sappiamo
avere una lunga storia di contrasti legali e non con l'ex alleato PI.

Da ex giornalista professionista, capisco che possa essere un problema
economico: il quotidiano è ricco e completo, il che presuppone un notevole
sforzo e la pubblicità on-line - è noto - paga poco.
A questo proposito, la notizia CONFERMATO, LA PUBBLICITA' ONLINE FUNZIONA,
sempre di oggi, serve a convincere i potenziali finanziatori? ;-)

Ciononostante, lo leggo sempre volentieri, scremando dal sommario tutto ciò
che non mi interessa.

cordiali saluti

Lapo Sergi