strumentalizzazione

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 11 Feb 2002 11:42:42 CET

On 11 Feb 2002 at 5:35, demaria a webworld.it wrote:
> Dopo l'articolo letto oggi su PI
> (http://www.punto-informatico.com/p.asp?i=39004) mi domando:
> a chi puo' interessare una simile notizia?

A tutti quelli che non sanno il livello medio dei maintainer italiani che hanno
dimostrato di non essere neppure capaci di usare una ML.
Lo sputtanamento e' stato tanto e' vero ma un bravo giornalista deve,
aggiungo purtroppo, avere il diritto di cronaca e quello che e' successo nella
ML dei maintainer e' stato semplicemente il trionfo dell'ignoranza ostentata
con orgoglio.

> Ma la domanda potrebbe anche essere: a quale scopo pubblicare questo
> genere di informazioni (prettamente tecniche ed interne)? Io un'idea
> me la sono fatta, e nella mia idea, la parola informazione non
> presente.

La RA in quel macello non c'entra nulla solo alcuni maintainer "imprenditori"
che non hanno mai visto una ML in vita loro hanno dato sfogo alle loro rabbie
represse nel modo piu' vergognoso anche se talmente patetico da essere alla
fine quasi divertente.

zip zip zip

> IRONIA DELLA SORTE
> Da una settimana hanno grossi problemi con il loro dominio
> istituzionale .it

Evidentemente i maintainer che non sono bravi con le ML sanno fare il
malocchio :-)))))

Saluti.

Alessandro Nosenzo