R: strumentalizzazione

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 11 Feb 2002 12:56:58 CET

> Lo sputtanamento e' stato tanto e' vero ma un bravo giornalista deve,
> aggiungo purtroppo, avere il diritto di cronaca e quello che e'
successo
> nella ML dei maintainer e' stato semplicemente il trionfo
dell'ignoranza
> ostentata con orgoglio.

Avvalorando questa causa, alla fine sei arrivato dove volevo io: il
tutto e' stato fatto per il fine ultimo dello ''sputtanamento'' tramite
il canale ''diritto di cronaca''.

Anch'io mi sono indignato, e ribadisco, anche in lista ho detto la mia
su un comportamento poco professionale di alcuni mnt, ma un conto e'
sparlare in ditta della collega che ''la da a tutti'' ed un conto e
scriverlo sui giornali. (ok, poi ti do la sua e-mail ;-)

> La RA in quel macello non c'entra nulla solo alcuni maintainer [...]

E' vero che la RA non c'entra (anche se la cosa poteva essere gestita
con piu' prudenza conoscendo il QI generale): il fatto e' che i
maintainer, pur essendo giuridicamente solo dei *clienti all'ingrosso*
della RA, in realta' sono il ponte tra la RA e l'utente finale, quindi
in qualche modo, converrai con me, sono l'immagine della struttura
stessa.

Ecco perche' qualche giorno fa proponevo un maggior coinvolgimento
''obbligatorio'' da parte di questi signori (me compreso, anche se spero
di non averne bisogno... troppo :-)

Saluti,
Luca De Maria
WEBWORLD - Italia