a proposito di Punto Informatico

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 11 Feb 2002 18:49:55 CET

Lapo Sergi ha scritto:

> Purtroppo punto-informatico, che seguo da sempre,  in questi  ultimi tempi
> ha fatto delle scelte d'informazione opinabili.

Io penso che l'informazione debba essere il piu' completa possibile. Poi
ciascuno legge e valuta gli articoli che gli interessano. Se viene
compiuta una previa scelta e valutazione ideologica delle notizie da
pubblicare, secondo me l'informazione non fa bene il suo lavoro.

Io per esempio non leggo gli articoli che mi informano di che colore
oggi si è messo il maglione Totti, o quanti caffè ha bevuto Del Piero;
ma non per questo non compro i giornali o critico quelli che riportano
queste notizie (pseudo)sportive...

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501