Convocazione Riunione del Comitato Esecutivo

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Lun 11 Feb 2002 21:05:26 CET

Pierfranco Bini ha scritto:
> 1) Richiesta di modifica del nome riservato gov.it da nome non assegnabile a
> nome riservato al Governo Italiano
> 2) Allineamento di regole e procedure di naming
> 3) Varie ed eventuali

Tralasciando commenti sull'assoluta necessitą del Governo di ottenere
gov.it, al punto da far convocare un CE apposito (a quanto pare dall'OdG!),
trovo ingenuamente curioso il fatto che sia da intendere tra le «varie ed
eventuali» la piccola questione dell'assetto dell'IT-NIC.

Io mi ricordo di una riunione al Ministero, di una telefonata di Griffini, e
di un messaggio informale in cui Claudio ci annuncia che con ogni
probabilitą tutto si svolgerą a porte chiuse.

Pazienza.

Saluti a tutti,

    Alessandro Ranellucci jr.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it