Convocazione Riunione del Comitato Esecutivo

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 12 Feb 2002 14:51:11 CET

Maddai allora il Ce esiste ancora e non e' una leggenda metropolitana ! :-)
A parte questo mi pare ci siano in arretrato da mesi questioni piu' importati
che il gov.it che francamente non mi sembra una grande priorita' e che posso
intuire da quali menti superiori sia stato partorito.
Non si capisce perche' il CE debba sempre sentirsi obbligato a compiacere il
potente di turno, mentre non provi il benche' minimo pudore nel non eseguire
il mandato dell'Assemblea della NA che e' invece il suo vero datore di lavoro.
Cari dirigenti della NA la sera dormite bene e senza sensi di colpa?
Saluti.

Alessandro Nosenzo