gov.it

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 12 Feb 2002 14:57:58 CET

On 12 Feb 2002 at 14:26, Maurizio Codogno wrote:
zip zip zip
> Non concordo sul metodo utilizzato per questa modifica alle
> regole, ne` vedo una fretta enorme che possa dare adito a un
> CE convocato apposta per questa modifica.
> Aggiungo pero` che se il CE avesse voluto fare le cose di
> nascosto, ci sarebbe riuscito molto meglio, quindi non credo
> che sia un loro piano diabolico per sovvertire l'ordinamento
> internettiano italiano :-)
zip zip zip
Verissimo ma se improvvisamente qualcuno scoprisse l'esistenza della carta
invece di continuare ad usare la lingua gli altri non protesterebbero in questo
modo. -:)
Non si tratta di complotti o meno ma solo di scarsa capacita'/disponibilita' a
svolgere il proprio compito nulla di piu'.
Per il gov.it credo che sia una questione molto piu' ampia e non solo limitata
a questa sigla e che esiga un lungo dibattito certamente piu' lungo di quello
necessario ad abolire l'inutile LAR.
Saluti.

Alessandro Nosenzo