R: gov.it

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mar 12 Feb 2002 16:40:57 CET

Ignazio Guerrieri ha scritto:
> Inoltre mi chiedo: che senso ha continuare a tenere in piedi questa lista, se
> poi si rinuncia a priori anche a quel minimo di discussione che - se non
> sbaglio - dovrebbe essere l'ultima cosa rimasta a giustificarne l'esistenza?

Sai meglio di me che nessuno ha più voglia di iniziare una discussione
costruttiva, visto che non è ben chiaro (eufemismo) cosa sta accadendo nel
CE e soprattutto nel dialogo con il Governo.

Ho la vaga impressione che ora come ora sia solo tempo perso.

Solita domanda ingenua: ma perché tutta questa segretezza?
(Forse per paura di Punto Informatico? :-)

    Alessandro Ranellucci jr.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it