Convocazione Riunione del Comitato Esecutivo

Mar 12 Feb 2002 22:39:54 CET

> Tralasciando commenti sull'assoluta necessitą del Governo di ottenere
> gov.it, al punto da far convocare un CE apposito (a quanto pare dall'OdG!),

Spesso, interpretare quello che non c'e' scritto e' un'abitudine
pericoloso, perche' si rischia di prendere delle gran bufale...

Il CE non e' stato convocto appositamente per quello, ma perche' e' ora
che si riunisca e sta concordando una data per la riunione da ben rima
che il Governo chiedesse ufficialmente la modifica di 'riserva' di gov.it.

Inoltre ricordo che i gov.it, com.it, etc sono "riservati" perche' ci e'
riservati di tenerli liberi per eventuali utilizzi futuri. 'gov.it' era
tenuto nel cassetto in caso che appunto l'unico soggetto che in base ad
un banale ragionamento puo' sembrare aver titolo di richiederlo, appunto
lo richiedesse.

> trovo ingenuamente curioso il fatto che sia da intendere tra le «varie ed
> eventuali» la piccola questione dell'assetto dell'IT-NIC.

La questione dell'assetto e' una questione non in discussione in questo
CE semplicemente perche' il CE ha gia' fatto le sue proposte, che sono
gia' state portate all'attenzione di RA, Governo etc.

> Io mi ricordo di una riunione al Ministero, di una telefonata di Griffini, e
> di un messaggio informale in cui Claudio ci annuncia che con ogni
> probabilitą tutto si svolgerą a porte chiuse.

Ma allora la fantasia non ha limiti... io non ho mai detto nulla del
genere, ed ho mandato un breve report su quello che e' stato detto nel
rimo incontro con il Governo proprio a questa mailin list...

Claudio