gov.it

Mar 12 Feb 2002 23:02:20 CET

> Non concordo sul metodo utilizzato per questa modifica alle
> regole, ne` vedo una fretta enorme che possa dare adito a un
> CE convocato apposta per questa modifica.

... vedo che prevale la fantasia...

come ho detto non e' convocato appositamente per questo, e ritengo che le
vostre supposizioni sul resto siano semplicemente basate sul non voler
leggere quello che vi viene scritto.

Avete letto il mio riassunto della riunoine con il Governo e quello che
esso significa?

Volete davvero che venga riconsiderato il fatto che invece di rivolgersi
alla NA come organo di esperti che regolano le assegnazioni di nomi a
dominio qualcuno pensi che e' meglio tagliare corto, eliminare NA e
simili e fare diversamente?

Mah, a volte sembra che vogiate da soli quello che in realta' poi dite di
voler evitare... non mi sembr aun comportamento sensato.

Il CE, vi ricordo, sta facendo il lavoro di ordinaria amministrazione,
tra cui appunto rispondere alle richieste.

Se, come immagino, il CE approvera' la modifica (perche' ho visto solo
pareri favorevoli sulla loro mailing list), l'assemblea potra sempre
chiedere il veto... Io, ed esprimo la mia opinione da persona sensata,
non da presidente, ci penserei molti bene prima di chiedere di farlo, e
dovrei trovare delle motivazioni logiche, tecniche e politiche molto
valide prima di farlo. Il CE al momento non ne ha trovate di valide, ed
io nemmeno.

Decidete voi!

Buon Pensamento

:-)