Convocazione Riunione del Comitato Esecutivo

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mar 12 Feb 2002 23:07:40 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Il CE non e' stato convocto appositamente per quello, ma perche' e' ora
> che si riunisca e sta concordando una data per la riunione da ben rima
> che il Governo chiedesse ufficialmente la modifica di 'riserva' di gov.it.

Forse era necessario uno smiley in più; la mia era una battuta sul fatto che
dopo quattro mesi di inattività, e con alle spalle lunghe discussioni sulla
questione RA/NA/Ministero, l'ordine del giorno presentasse come unico
argomento definito l'assegnazione di gov.it :-)

Il punto è che quando Pierfranco dice «è dai primi di gennaio che tento di
convocare una riunione, ma non avevo finora ricevuto risposte sufficienti
nemmeno per raggiungere il numero legale» mi chiedo: 1) di cosa si voleva
discutere se non del gov.it o dell'assetto dell'IT-NIC, e 2) con quali
motivazioni, se non per impegni personali, i membri del CE si sono
disinteressati.

Ma la mia, ripeto, è una semplice curiosità.

> Ma allora la fantasia non ha limiti... io non ho mai detto nulla del
> genere, ed ho mandato un breve report su quello che e' stato detto nel
> rimo incontro con il Governo proprio a questa mailin list...

Hai ragione, pardon. Mi sono riletto il tuo messaggio del 17 gennaio, e a
quanto pare avevo interpretato diversamente la tua battuta sul
«suggerimento» di Roversi.

Ciao,

    Alessandro.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it