Le proposte del CE al governo.

Mer 13 Feb 2002 09:10:07 CET

> ???? Forse mi sono perso qualcosa? Non mi risulta che il CE abbia fatto
> proposte, e tanto meno le abbia portate all'attenzione di RA e Governo.
> Proprio perche' non sono state fatte proposte si sono dimessi Bertola e
> Guerrieri.

sono state portate le proposte uscite dal CE, tutte, la tua, quella
diVittorio etc.

Sono abbastanza sconcertato dal dover continuamente ripetere di andare a
vedere i precedenti gia' passati in lista.

Per favore cercate di non costringermi e ripetere mille volte le stesse cose.

Grazie.

Claudio Allocchio

PS: la richiesta di avere gov.it e' motivata tecnicamente dall'aver
"finalmente" capito che esistono i sottodomini e che possono venire usati
in maniera sensata.