un minimo di ordine e ragionevolezza

Mer 13 Feb 2002 09:16:32 CET

"voi avete l'autorevolezza di imporre decisioni, e ve la siete guadagnata
sul campo dimostrando di saper gestire una evoluzione di una situazione
che da pochi accademici ha portato alla liberalizzazione del sistema
della rete. L'autorevolezza la avete guadagnata sul campo, e dovete
semplicemente confermarla, dimostrando di saper gestire in modo
ragionevole, sensato e competente anche il presente ed il futuro".

E' la frase testuale del consigliere del Ministro Stanca verso la NA e la RA.

Mi sembra un ottimo principio a cui ispirarci si a per il presente che
per il futuro.

Buona "autorevolezza" a tutti.

:-)

Claudio Allocchio

PS: mi sembra ovvio che anche la credibilita' di tutti noi dipende
assolutamente dal comportamento che si tiene, o no? Cerchiamo di essere
persone logiche, ragionevoli, sensate e sopratutto di non dimostrarci
capaci solo di inutili flames, attacchi reciproci etc.

:-))

Buon Lavoro