Convocazione Riunione del Comitato Esecutivo

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 13 Feb 2002 10:06:59 CET

Hello Claudio, All,

la prima parte del msg esprime la mia reazione a botta al msg di Claudio.
Dopo avere letto la risposta di Claudio alla mail di Enzo (Fogliani) - che
esprime dubbi similari ai miei-, vedo che il tutto nasce da una cattiva
formulazione di una frase di Claudio.

Spedisco lo stesso, perch la morale che ne traggo mi sembra rimanga valida.
no flame
:-) mario

At 22.39 12/02/02 +0100, you wrote:

>La questione dell'assetto e' una questione non in discussione in questo
>CE semplicemente perche' il CE ha gia' fatto le sue proposte, che sono
>gia' state portate all'attenzione di RA, Governo etc.

........>
>Claudio

Ops, qui devo essermi perso qualcosa anch'io:

- se non ricordo male dalla lettura degli ultimi verbali del CE, non
stata formulata - e tantomeno messa ai voti - alcune proposta complessiva
del CE in quanto tale;

- se intendi che i vari componenti del CE hanno, chi pi chi meno, fatto
delle osservazioni alla proposta della RA e/o delle proprie proposte -
Bertola, Fogliani, Vannozzi (quest'ultimo riprendendo credo quella della
RA) - allora OK, ma la cosa  differente; (reminder: ci sono proposte anche
di Piarulli, Chiari, altri?)

- le proposte di cui sopra, sono state portate all'attenzione del governo
in che senso? Come informazioni sul variegato dibattito interno OK; come
sintesi in una proposta a nome del CE - o di tutta la NA - spero di no, non
potendo saltare una discussione in lista e almeno un voto su  una mozione
di qualche tipo.

la morale che ne traggo : urgono proposte per un percorso condiviso su
come formulare una proposta della NA sul futuro della NA.

alla prossima
:-)
mario