un minimo di ordine e ragionevolezza

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Mer 13 Feb 2002 10:41:36 CET

----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, February 13, 2002 9:40 AM
Subject: Re: un minimo di ordine e ragionevolezza

> Per Claudio la categoria "gov"  diversa da "com", per me non esiste
una
> gerarchia delle categorie e comunque non spetta noi stabilirla.

<IMHO>
Premesso che gov.it  un nome a dominio e null'altro.
Premesso che fino ad oggi esso  stato riservato.
Premesso che il Ministero delle Telecomunicazioni ( lui? Ho capito
bene?)
 ha fatto richiesta di assegnazione di tale dominio.
=>
Non vedo nulla di strano che venga assegnato a loro.

Vedo il governo come un'azienda e la cosa mi sembra logica.
Io ho registrato il mio dominio aziendale tramite il reparto che si
occupa delle telecomunicazionio e poi al terzo livello
ci faccio 'amministrazione', 'vendite', 'gestoredatipersonali'.

Se invece 'gov.it' non viene visto come nome a dominio
ma come sld sullo stile degli .uk allora non si finisce pi.
</IMHO>

Saluti,
Valerio