ma signori...

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 13 Feb 2002 14:54:15 CET

On Feb 13, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:

 >1) non c'e' nessuna minaccia. la mia domanda e' "vi sembra ragionevole
 >che un nome come gov.it lo usi il governo per farsi i sottodomini interni
 >e mettere ordine nel caos di nomi che piu' o meno esiste?"
E la mia risposta  "no, visto che ha gi governo.it".
Mi sembra molto pi logico che .gov.it diventi un SLD sullo stile di
.gov e dei vari .gov.$ccTLD e sono contrario a "sprecarlo" in modo che
qualcuno possa fare www.gov.it per risparmiare ben quattro caratteri
in un URL.
Se la proposta del governo  diversa allora sarebbe il caso di parlarne,
visto che se  passata qui allora mi  sfuggita.

 >2) volete discutere anche degli altri 2nd level domain che al momento
 >sono riservati?
Mi sembra un problema ortogonale a questo.

--
ciao,
Marco