ma signori...

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mer 13 Feb 2002 15:27:10 CET

At 14.29 13/02/2002 +0100, you wrote:
>vedo che continuate a non voler apire.
>
>1) non c'e' nessuna minaccia. la mia domanda e' "vi sembra ragionevole
>che un nome come gov.it lo usi il governo per farsi i sottodomini interni
>e mettere ordine nel caos di nomi che piu' o meno esiste?"

SI!!!!
Ma stiamo scherzando? Adesso troviamo il peso specifico di .gov.it
e vediamo a quanti antani (con scappellamento a destra) equivale.
Giusto per dare aria ai polmoni e riempire di byte la banda.
Ma per favore.

>2) volete discutere anche degli altri 2nd level domain che al momento
>sono riservati? li avevamo riservati per averli liberi e quindi poter, se
>e mai ce ne sarabbe stata l'occasione, di decidere se usarli, o se
>assegnarli, come usarli etc... Triviamo le motivazioni di modificare gli
>altri, e ne discutiamo...
>
>tutto qui.
>
>Claudio Allocchio

+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of         cell:  347 6125217 (italy only)
                                                 +338 92394528 (int'l)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Cosenza Calcio    - Via Bendicenti      phone: +39 984 24.462

87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)