R: (tecnici e politici.) Re: gov.it & Re: ma signori .

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 13 Feb 2002 16:20:55 CET

>Sapete qual'e' il problema della NA?
>Che e' diventato un organo politico anziche' tecnico.
>Anche in questa questione del .gov ho notato che c'e' qualcuno che si accalora
pro e contro, secondo le sue tendenze politiche, con
>argomentazioni alquanto labili se non inesistenti.
>ci scommetto che, se domani cambia governo, alcune posizioni si invertono ...

aridaje!
con tutto il rispetto e senza polemica, ma questo mi sembra proprio un processo
alle intenzioni, e non capisco nemmeno da quale delle affermazioni finora lette
in lista tragga fondamento.....
a meno che non si voglia riprendere la solita tiritera (a dire il vero ormai un
po' stantia) di zittire l'interlocutore con l'epiteto di "comunista!"..... :-))
per quanto mi riguardava, non ne ho mai fatto una questione di merito (anzi...),
quanto piuttosto di metodo.
saluti
IG
P.S. comunque adesso vado a mangiarmi un bambino per merenda..... :-))
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335