ma signori...

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 13 Feb 2002 17:51:31 CET

At 16.46 13/02/02 +0100, Alessandro Ranellucci jr wrote:
>Ma sarebbe quantomeno una buona idea chiedere al ministro Stanca una
>relazione sull'uso che ne vogliono fare, in vista dell'esame da parte del
>CE.

No, se si tratta di un dominio da assegnare come si è assegnato .governo,
non sta a noi chiedere una relazione su come verrà usato. (sarebbe un
principio sbagliato) L'argomento mi sembra sia:

- il nome a dominio .gov.it era stato riservato per evitare usi impropri,
dato il significato storicamente associato  all'abbreviazione gov nel DNS
(per via del .gov di uso statunitense)(sbaglio?)
- il richiedente è esattamente l'entità che ha titolo per usare .gov.it
- la riserva può decadere, rispetto a questo richiedente.

mario