ma signori...

Mnt-Netline - Franco Bressan franco.bressan a NLINE.IT
Mer 13 Feb 2002 18:26:32 CET

At 18.05 13/02/02 +0100, you wrote:
scusate ma perche' si dovrebbe dare il .gov ?
Visto che e' riservato secondo me :
1 ) Fanno una richiesta formale con motivazioni e utilizzo che intendono fare
2 ) Non si dovrebbe comunque dare visto che hanno governo.it
mi sembra piu' logico governo.it e non gov.it ( sa di statunitense )
non mi sembra che il governo abbia titolo per usare  gov.it
quindi puo' rimanere riservato
Franco Bressan