formazione lista dei saggi arbitronline

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Gio 14 Feb 2002 16:33:51 CET

At 18.13 13/02/02 +0100, Emanuela Quici wrote:
>Segnalo alla lista, per ogni opportuna valutazione, il comportamento
>tenuto dalla Arbitronline s.r.l. di Milano in relazione alla formazione
>della lista dei saggi.
>
>Dopo avermi inserita nella lista dei saggi di propria iniziativa nel
>settembre 2000, ed aver ottenuto il mio consenso al suddetto inserimento
>nella lista - che ho accordato peraltro solo nel febbraio 2001 - ricevo ora
>comunicazione, a mezzo di raccomandata anticipata via fax, con cui mi si
>annuncia la rimozione dalla lista dei saggi, senza alcuna motivazione. E
> [...]

Anche a me e' successa la stessa cosa. Mi e' appena arrivata la
raccomandata con cui, senza alcuna spiegazione, mi e' stato comunicato di
essere stata rimossa dalla lista dei saggi.

In tutto questo tempo Arbitronline non mi ha affidato alcuna procedura. Lo
stesso mi risulta sia successo ad altri saggi, evidentemente non abbastanza
vicini alla Arbitronline. Sono stati infatti cancellati anche il prof.
Alfredo Antonini di Trieste e l'avv. Francesco Trotta di Roma.

Come minimo devo dedurre che Arbitronline ci ha usato nonper farci svolgere
l'attivitą di saggio, ma per quale specchietto delle allodole per rimolpare
la sua lista con nomi noti nell'ambito della NA.

Distinti saluti,

Maria Luisa Buonpensiere.