formazione lista dei saggi arbitronline

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 14 Feb 2002 18:00:37 CET

Luca Sandri ha scritto:
> Caro Fogliani,
> [zip zip]
> Perchè non chiedi ad Alessia Ambrosini, che io stimo molto per la sua
> preparazione in materia e che è stata tua collega nell'arbitrato
> Cybersearch, perchè nel caso pursennid.it ha disposto il trasferimento
> del dominio e all'avv. Ziccardi come mai ha disposto il trasferimento
> nel caso Dinersclub.it ecc....

Guarda che non mi sono mai sognato di criticare le decisioni di
Giovanni, Alessia, etc., e non c'e' bisogno di chiederglielo
personalmente, visto che le decisioni sono pubblicate.

> I nostri saggi, diversamente da quanto insinui tu, sono liberi,
> imparziali ed indipendenti e le decisioni sono pronunciate senza che a
> questi sia data alcuna direttiva.
>
> L'accusa che tu muovi non è diretta solo ad Arbitronline ma soprattutto
> ai saggi di cui tu metti in dubbio la loro professionalità e che noi,
> diversamente, stimiamo.

Non mi sono mai sognato di insinuare che non siano imparziali o non
siano indipendenti. Ne' di mettere in dubbio la loro professionalita'.
Conosco personalmente e sono amico sia di Giovanni Ziccardi che di
Alessia Ambrosini, quindi non mettermi in bocca cose che non ho mai
detto.

Piuttosto, perche' non rispondi alla domanda? per quale motivo avete
licenziato 5 saggi senza neppure averli mai utilizzati?

Non e' che accusando me di cose che non ho mai detto risolvi il
problema. Getti solo fumo negli occhi per non rispondere alla domanda.

Ciao,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501