R: formazione lista dei saggi arbitronline

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 14 Feb 2002 19:11:29 CET

Caro Fogliani,

allora tu mi stai chiedendo di raccontare a tutta la lista che ci sei tu
dietro e-solv, CRDD, Studio Veglianti ecc. ecc. ?  non mi chiedere le prove
perchŔ, ti garantisco, che sono in mio possesso

che, nonostante una decisione chiara nel senso di impedire ai componenti del
CE di avere un ente conduttore, tu - che avevi richiesto la cancellazione
del tuo Studio in prossimitÓ di tale decisione - qualche tempo dopo (viste
le acque pi¨ calme) hai chiesto una nuova autorizzazione

che sei tu il "padre" della regola (demenziale) che autorizza gli studi a
diventare enti conduttori, mentre (come Ŕ successo ad Arbitronline) un
consorzio universitario del Politecnico di Milano non Ŕ stato ritenuto degno
di ricevere l'autorizzazione

che i tuoi enti conduttori hanno scritto decisioni demenziali (tutti
ricorderanno Corsera)

che le decisioni di Arbitronline sono davvero difficili da contestare

che i curricula dei saggi che hanno scritto le decisioni di Arbitronline
sono altrettanto difficili da contestare (per caso ce l'hai con Richard
Hill, che Ŕ uno dei maggiori esperti mondiali di alternative dispute
resolution)

ma smettila una buona volta

Avv. Riccardo Roversi
Abbatescianni e Associati - Milano