un minimo di ragionevolezza [contiene proposta formale]

Ven 15 Feb 2002 00:03:29 CET

At 16:45 +0100 14-02-2002, Gian Carlo Ariosto wrote:
>Tornando a bomba, credo che prima di tutto andrebbero chiaramente definite
>le regole di naming per *.gov.it, poi il MNT (o RA che dir si voglia), e
>infine gli accordi tra quest'ultimo/a e gli ISP, altrimenti si rischierebbe
>di creare solo confusione sui DNS...

Mi sembra che stiamo perdendo di vista i nostri limiti.
Per essere concisi: se domani il governo decreta che tutta la PA deve
avvalersi del GARR come MNT, decade il 90% della nostra discussione,
se a questo aggiunge poi che GARR e RA debbono usare per la PA il
dominio gov.it la discussione decade.

Da cui:
EG