R: formazione lista dei saggi arbitronline

P-ETTORE PANELLA (Starnet) box a STARNET.IT
Ven 15 Feb 2002 10:57:31 CET

In realta' mi sento di dare ragione all'amica (se mi consente questo tono
confidenziale :-), ci sono argomenti che vanno trattati perche' in qualche
modo rientrano nel campo di azione della NA. E' cosi' per il .gov.it ed e'
cosi' per quanto riguarda i saggi. Premesso che non voglio entrare nelle
motivazioni della Arbitrionline (cosa che non mi compete) e tantomeno
voglio valutare i saggi in questione (cosa di cui non sono capace) ritengo
opportuno pero' affrontare serenamente la questione delle map e dei saggi,
non per difendere interessi di parte ma per offrire un servizio adeguato
alla comunita' internet.