R: R: formazione lista dei saggi arbitronline

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Ven 15 Feb 2002 11:34:47 CET

> [...]
>confidenziale :-), ci sono argomenti che vanno trattati perche' in qualche
>modo rientrano nel campo di azione della NA. E' cosi' per il .gov.it ed e'
>cosi' per quanto riguarda i saggi. Premesso che non voglio entrare nelle
>motivazioni della Arbitrionline (cosa che non mi compete) e tantomeno
>voglio valutare i saggi in questione (cosa di cui non sono capace) ritengo
>opportuno pero' affrontare serenamente la questione delle map e dei saggi,
>non per difendere interessi di parte ma per offrire un servizio adeguato

boh, se vi diverte, per me fate pure.
a me francamente e' sembrata soltanto una sterile polemica montata ad arte (e
dal solito coro :-) ) nei confronti di uno specifico ente conduttore; e se me ne
sfugge totalmente il senso, non riesco neanche a capire di che interesse possa
essere per la lista.
non vedo proprio per quale bizzarra ragione Arbitronline non dovrebbe essere
libera di scegliersi i saggi che gli pare (visto che e' lei a risponderne), ma
comunque....
IG
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335