Precisazione

Alfredo Veglianti svp a CRDD.IT
Ven 15 Feb 2002 13:18:53 CET

At 12.09 15/02/2002 +0100, Quixe wrote:
>Mi intrometto in discussione, anche se non vorrei, nella scia di polemiche
>ed invettive che stanno transitando tra Milano - (Arbitrionline) e Roma -
>(CRDD e altri) e viceversa.

>(zip)

>Tutto ciņ IMNSHO, ovviamente, e sperando di non aver offeso nessuno.

Non hai offeso nessuno, salvo una piccola precisazione. CRDD in queta
polemica non c'entra affatto, tanto che questo e' il primo messaggio che
scrivo sull'argomento.

E' una questione fra singoli saggi e Arbitronline, cui CRDD e' rimasta (e
vuole rimanere) del tutto estranea.

Cordiali saluti,

dott. Alfredo Veglianti

CRDD - Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it - url: http://www.crdd.it