Uso della lista

Ven 15 Feb 2002 16:01:29 CET

Credo che la SOLA cosa che interessa la Naming Authority sia che le norme
in vigore siano rispettate, ovverosia che:

- un ente conduttora abbia "almeno 15 saggi" a sua disposizione
- le decisioni dei saggi siano coerenti con le regole e procedure in vigore
- le condizioni necessarie per l'abilitazione come ente conduttore siano
  rispettate.

Dal momento che non mi sembra che nessuno degli argomenti sopra faccia
parte della discussione in corso, almeno dalla mia interpretazione, mi
sembra il caso di ribadire (perche' lo avevo gia' detto ed a quanto pare
non sono stato abbastanza chiaro) che la lista ITA-PE NON e' il luogo
consono alle discussioni che vi si stanno sviluppando. Quindi, per
favore, smettiamola qui immediatamente.

Grazie

Claudio Allocchio