Uso della lista

Ven 15 Feb 2002 18:11:02 CET

> Mi sembra che proprio di questo ultimo punto si stia parlando. Secondo
> l'art. 17.2 delle regole di naming un ente conduttore deve consentire ai
> suoi saggi di essere tali anche per altri enti.

Esatto.

> In questo caso, Arbitronline ha violato questa disposizione, cancellando
> saggi perche' sono iscritti a d altro ente conduttore.

Dove c'e' scritto che li ha cancellati perche' sono iscritti ad altro
ente conduttore? Nella lettera che ha loro inviato?

Io non ho visto nessuna indicazione a riguardo, e chi e' stato cancellato
non ne ha fatto alcuna mezione.

> Chiedo quindi formalmente che il presidente esplichi la sua funzione di
> controllo sull'ente conduttore Arbitronline, verificando se ci sia stata
> violazione dell'art. 17.2 e, in caso positivo, faccia si' che i saggi
> illecitamente cancellati siano reintegrati nella lista.

Cari signori (tutti), non ho bisogno delle richieste formali per esplicare
il controllo sugli enti conduttori. In mancanza di segnalazione da parte
delle persone rimosse dalla lista di una presunta violazione dell'art.
17.2 non c'e' nulla da controllare.

Quindi ribadisco la mia richiesta *per la terza ed ultima volta* di
lasciare le discussioni che non hanno a che fare con la NA fuori da
questa lista.

... spiacente, ma lo sapete che non amo le richieste che non si fondano
sul *senso comune*... lo sapete che non sono un esperto in giurisprudenza.

:-)

Buon Lavoro a tutti

Claudio Allocchio