Uso della lista

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Ven 15 Feb 2002 18:39:20 CET

At 18.11 15/02/02 +0100, Claudio Allocchio wrote:
Caro presidente,

>Cari signori (tutti), non ho bisogno delle richieste formali per esplicare
>il controllo sugli enti conduttori. In mancanza di segnalazione da parte
>delle persone rimosse dalla lista di una presunta violazione dell'art.
>17.2 non c'e' nulla da controllare.

        Forse non Le e' sfuggito il fatto che IO SONO UNA DELLE PERSONE CANCELLATE
PER QUESTO MOTIVO. Ne ho fatto menzione nella lettera in cui Le ho chiesto
di esercitare il controllo per la violazione dell'art. 17.2.

>Quindi ribadisco la mia richiesta *per la terza ed ultima volta* di
>lasciare le discussioni che non hanno a che fare con la NA fuori da
>questa lista.

Il controllo, la trasparenza e la violazione da parte degli enti conduttori
delle regole di naming penso abbia a che fare con la lista.

Saluti,

Maria Luisa Buonepensiere.