Uso della lista

Ven 15 Feb 2002 18:44:09 CET

>       Forse non Le e' sfuggito il fatto che IO SONO UNA DELLE PERSONE CANCELLATE
> PER QUESTO MOTIVO. Ne ho fatto menzione nella lettera in cui Le ho chiesto
> di esercitare il controllo per la violazione dell'art. 17.2.

Non mi e' sfuggito. Ma nella lettera che Arbitronline ha inviato per
comunicare alle persone interessate che esse venivano rimossa dalla lista
dei suoi saggi c'e' scritto che la causa di rimozione dalla lista era il
fatto di operare anche per altri enti conduttori?

Se si, mandatemi la copia della lettera e provvedero' alla segnalazione
di violazione.

Se questo non c'e' esplicitamente scritto, allora si tratta di
supposizioni, e come tali se ne possono fare di infiniti generi.

Claudio Allocchio

PS: Buon fine settimana a tutti.