L'esempio

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 16 Feb 2002 11:25:08 CET

Alcune piccole differenze:

1) Griffini non l'ha eletto nessuno a rappresentare la Naming Authority,
il governo si';
2) Il governo e' un'organo della Repubblica italiana (uno dei tre poteri
dello stato), Griffini no;
3) Il dominio del governo viene usato per fornire servizi di pubblica
utilita' ai cittadini, quello di Griffini no.

Se permetti, queste differenze hanno un qualche peso...

Ciao,

        Enzo Fogliani.

Griffini Giorgio ha scritto:

> "Caro Presidente della Naming Authority,
>
> come le sara' noto per le mie posizioni personali in ambito Naming Authority
> e con l'apporto che sto fornendo sto cercando di imprimere un'accelerazione
> forte alla razionalizzazione della NA e alla accessibilita' di tale funzione agli
> utenti diffusi.
>
> Uno dei principali strumenti e' l'uso della rete internet come veicolo non solo
> d'informazione, bensi' anche di servizi ai cittadini.
>
> Per raggiungere tali obiettivi, presupposto fondamentale e' che la mia opera
> [...]

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501