nota su art. 17.2

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Sab 16 Feb 2002 19:58:21 CET

un commento, senza entrare nella questione che ha scatenato tutta questa
diatriba:

In generale non sarebbe meglio imporre la non revocabilitÓ dei saggi da
parte degli enti conduttori, almeno per n anni? E forse anche un sistema di
assegnamento a rotazione?

(tutto questo senza avere esaminato la questione nella sua storia e
fondamenti)

mario