R: Uso della lista

ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 11 Feb 2002 23:13:47 CET

> UNA MOTIVAZIONE NON PUO' NON ESSERE DATA.

mi sembra corretto

> Scusa, ma a chi la vuoi segnalare? Sei tu il presidente cui e' affidato
> il controllo degli enti conduttori, non altri!

non ricordo di aver letto da nessuna parte che questo compito spetti al
presidente, mi rinfrescate la memoria?

> Dobbiamo quindi dedurre che il principio sulla base del quale il
> Presidente garantisce la trasparenza della NA e dei suoi organi e' il
> seguente:
>
> CHIUNQUE E' LIBERO DI VIOLARE IMPUNEMENTE LE REGOLE DI NAMING, PURCHE'
> NON LO AMMETTA SPECIFICAMENTE PER ISCRITTO DI AVERLO FATTO.

Se ricordo bene i principi della nostra cultura in tema di giustizia l'onere
della prova spetta all'accusa. Ora io in lista ho visto solo illazioni o
ipotesi di reato, ma prove non mi sembra di averne viste, pero' ammetto che
questa non e' la mia materia.