Re: gov.it e dintorni

f.linus@libero.it f.linus a LIBERO.IT
Dom 17 Feb 2002 10:36:22 CET

Buongiorno a tutti.
Anche io concordo con l'avv. Fogliani. CFredo che la richiesta del
Governo sia pienamente legittima e d'altra parte costituisca un
impllicito (ed impoortante) riconoscimento delle funzioni regolamentari
della NA. Opporsi al Governo, in una sorta di delirio di onnipotenza
(certo farebbe piacere a tutti opporsi alle scelte dei "potenti"),
potrebbe contribuire ad accelerare eventuali progetti di spazzare via
NA e l'esempio di democrazia in esso insito.

I migliori saluti
Fabio Pennisi