Questioni concernenti gov.it

Control C master a CHIARI.NET
Dom 17 Feb 2002 16:05:35 CET

Eusebio Giandomenico wrote:
[domanda sottile e senz' altro pertinente :-]

> scusa Enzo ma non e' chiaro se tu e tutti quelli che concordano con
> te, siate favorevoli [omissis]
>
> o ad accogliere la richiesta di cui al:

Per quel che mi riguarda  buona senz' altro questa seconda: *assegnabile
al Governo Italiano* , OVVIAMENTE  nelle persone dei titolari pro
tempore della competenza [Eusebio, penso consentirai senz' altro che
proprio Lucio Stanca ha le formali e pertinenti deleghe istituzionali
proprio all' interno del Governo]

ciao,
Giorgio Giunchi