Uso della lista

Dom 17 Feb 2002 22:35:59 CET

Caro Enzo,

> CHIUNQUE E' LIBERO DI VIOLARE IMPUNEMENTE LE REGOLE DI NAMING, PURCHE'
> NON LO AMMETTA SPECIFICAMENTE PER ISCRITTO DI AVERLO FATTO.

Sai benissimo che io baso le mie azioni su dati oggettivi, e non su
ipotesi e supposizioni... altrimenti molti enti conduttori probabilmente
non avrebbero l'abilitazione, se stessi a sentire "le ipotesi e le
supposizioni" che in materia di enti conduttori tra enti diversi vengono
"fatte arrivare" alle mie orecchie.

Quindi, semplicemente, invito tutti a darmi dati oggettivi, o a smetterla
con questa discussione che spreca semplicemente tempo.

Grazie per la collaborazione.

Claudio Allocchio