Uso della lista

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Lun 18 Feb 2002 10:54:51 CET

In 09.36 18/02/02 +0000, hai scritto:

>Ho fatto una domanda precisa: c'e' scritto che siete stati cancellati
>perche' appartenete anche alle liste di altri enti conduttori?
>
>Si o No?

"Ma il signor Mario Chiesa, quando ha versato quei soldi in banca, nella
causale aveva scritto PROVENTI DA TANGENTE si' o no? No? Allora, assolto!"

Signor Presidente, si faccia dire Lei (in privato, se vuole) il motivo.
Valuti se il motivo e' un motivo valido. Verifichi se la disparita' nelle
assegnazioni delle procedure ai saggi abbia un motivo logico, verifichi
insomma - come e' Suo dovere - che l'Ente Conduttore stia veramente
facendo il suo mestiere, che stia garantendo l'imparzialita' dei Saggi,
che non difenda invece gli interessi dei suoi clienti sopra quelli della
giustizia.
Faccia questo soprattutto per tutelare l'immagine de gli Enti Conduttori,
perche' altrimenti tutti rimarranno con il dubbio che qualcosa non stia
funzionando - e che nessuno controlli.
Oggi, agli occhi di noi tutti, Arbitronline e' "colpevole fino a prova
contraria".

(E, alla fine, ci faccia sapere la Sua opinione).

Saluti

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )