I: su gov.it

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mar 19 Feb 2002 10:27:46 CET

At 09:51 19/02/2002 +0100, "Gian Luca Mattu" <mattu a cgi.interbusiness.it>
wrote:

>  Favorevole, nell'ottica di un ampliamento dell'albero; non penso che
>una strutturazione "tematica" modello inglese porti problemi di una
>certa rilevanza; gli unici a risentirne (psicologicamente) sarebbero i
>fautori del II liv. a tutti i costi ( + bello, +edificante ...)

Concordo per un ampliamento dell'albero con la possibilita' (non obbligo)
di registrazione ad esempio sotto

.gov.it,
.org.it.
.com.it,
.edu.it

con **semplicissime** regole di accesso (enti
governativi/statali/provinciali/regionali/comunali, organizzazioni
non-commerciali, enti commerciali, scuole o enti educativi)

Alfredo