I: su gov.it (off-topic)

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mar 19 Feb 2002 10:54:14 CET

> Bene, allora aiutiamo il CE a deliberare, il CE c' e per ora ce lo
> teniamo, d'altronde lo abbiamo eletto in assemblea... no ?
> Magari se partecipassero pi iscritti alle discussioni ...

Penso di non essere l'unico ad avere un ruolo silente in questa lista,
concordo con la tua visione a proposito della partecipazione, ma non e'
facile seguire le discussioni che spesso degenerano.
Inoltre spesso il contributo personale viene appunto vanificato da degli
attacchi piu' o meno giustificati....non mi sembra in generale che ci sia un
ambiente "sano".
Personalmente ho anche la netta impressione che in generale la NA soffra di
un immobilismo cronico ( e qui mi riallaccio al problema delle votazioni/ce)
perche' in pratica non ci sono strumenti per prendere decisioni, ne' forse la
possibilita' di agire realmente.
Non dico nulla di nuovo, pero' al solito da un sacco di tempo a questa parte:
1) non e' stata fatta attivita di pr (con qualche eccezione difensiva)
2) non si sono implementati meccanismi per aumentare la visibilita' dei
lavori della NA, ne' per gli addetti ne' per il resto del mondo
3) il sito della NA, anche se tecnicamente corretto, a quanto pare non spiega
ai visitatoti qual'e' lo scopo di tale organo

Spero che questo non sia considerato un attacco ma semplicemente una
riflessione, ovviamente personale, sullo stato delle cose e una piccola
spiegazione del perche' le discussioni non siano cosi' affollate
ciao
pt