milano.gov.it

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 19 Feb 2002 12:25:57 CET

> Da: Gian Carlo Ariosto <ariosto a wincom.it>

> Ti do un'ottima ragione per cui comunemilano.gov.it IMHO non va affatto
> bene: come tutti sanno,  stata recentemente approvata (in via definitiva,
> con un referendum) una modifica costituzionale che concede maggiore
> autonomia agli Enti Locali.

ma tanto questo governo la vuole disfare :-)

> Non credo proprio che al Sindaco Albertini farebbe piacere dover usare un
> nome a dominio di quel genere... :-)

Beh, come dicevo ieri sera a Loris davanti a una birra, a
me sarebbe piaciuto vedere gov.milano.lombardia.it .
Piu` federale di cosi`... :-)

Faccio tra l'altro notare che anche quello che ho scritto
qui sopra e` un nome riservato: vedere punto 2 di
http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.html

cioa, .mau.